Scopri i nostri prodotti

0
Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Comp

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

NEWA More è un acquario dal design moderno ed essenziale

207,47 €
IVA inclusa
Newa
NW0085050
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: 5 pz.

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

NEWA More è un acquario dal design moderno ed essenziale, che unisce la raffinatezza delle linee alla compattezza nelle dimensioni.
Il filtro, di forma angolare, riassume ogni soluzione necessaria a garantire un filtraggio professionale, una climatizzazione efficace, un potente ricircolo d’acqua ed un’illuminazione a LED ottimale e dai consumi estremamente contenuti.

Semplice manutenzione

Gli acquari NEWA More sono dotati di un potente filtro angolare a cartucce intercambiabili, facili da sostituire senza
bagnarsi le mani. Un efficace sistema di “troppo pieno” garantisce la sicurezza d’esercizio anche nel caso di cartucce intasate.
 

Climatizzazione efficace e sistema

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

Il preciso e affidabile riscaldatore NEWA Therm eco assicura il mantenimento delle temperature necessarie per ricreare gli habitat naturali desiderati.

l’impianto d’illuminazione degli acquari NEWA More è comandato da interruttori con comandi Touch per ognuna delle due tipologie di luci (bianca e attinica). Il timer è facilmente programmabile per una massima personalizzazione ad esclusione del modello NMO 20).


 

Illuminazione

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

Tutti gli acquari NEWA More sono dotati di LED d’alta qualità in grado di garantire un apporto luminoso estremamente efficace per una lunga durata d’esercizio.


La brillantezza dei LED bianchi e attinici assicurano una costante crescita della flora e il benessere degli animali ospitati.

Dati tecnici

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

Newa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28LtNewa More 30 Reef Marino Nero Acquario Completo di Illuminazione a Led e Skimmer 28Lt

Dimensione: 30x30x30h cm

Scheda tecnica

Tipologia illuminazione
LED
Litri
0 a 30
Capacità acquario
28L
Tipo acquario
Set completo
Dimensione acquario
30x30x30h cm
Forma acquario
Cubo
Tipologia acqua
Marino

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)