1
Eheim Classic Led Dimmer Day & Night Nuovo

Eheim Classic Led Dimmer Day & Night

EHEIM Dimmer Day & Night per EHEIM Classic LED da la possibità di creare albe e tramonti automaticamente nel tuo acquario.
Puoi controllare e impostare un ciclo diurno con alba e tramonto e al chiaro di luna di notte.

Altri dettagli

Codice prodotto:  
EH4200110
Nuovo prodotto

59,90 €

Prodotto da ordinare
345 2585000



Accessori

 
Altre informazioni

Eheim Classic Led Dimmer Day & Night

EHEIM Dimmer Day & Night per EHEIM Classic LED da la possibità di creare albe e tramonti automaticamente nel tuo acquario.
Puoi controllare e impostare un ciclo diurno con alba e tramonto e al chiaro di luna di notte.

Caratteristiche tecniche:

  • per condizioni di illuminazione naturale in acquario
  • controllo della luce diurna 
  • funzionamento automatico di alba e tramonto
  • scelta di ora di inizio e durata dell'illuminazione
  • luminosità regolabile
  • chiaro di luna di notte
  • solo per EHEIM LED Classic
  • capacità: max. 1x20 W.

Programmazione del LED dimmer classico Day & Night EHEIM:

Il dispositivo è preprogrammato per un ciclo giornaliero di 12 ore. 
Alla fine delle 12 ore inizierà il chiaro di luna (luminosità media).
Per un singolo ciclo giornaliero (2-24 ore) è possibile programmare il dispositivo
Il dispositivo non ha un orologio interno, pertanto iniziare a programmare a l'ora di inizio desiderata dell'alba.
Inizia la programmazione e aumenta o diminuisci il numero di ore del ciclo giornaliero.
L'indicatore lampeggia quindi quante volte sono state selezionate le ore.
Salva automaticamente e inizia il ciclo del giorno con un'alba.
La luminosità può essere regolata usando i due pulsanti.

Scrivi una recensione

Eheim Classic Led Dimmer Day & Night
EHEIM Dimmer Day & Night per EHEIM Classic LED da la possibità di creare albe e tramonti automaticamente nel tuo acquario.
Puoi controllare e impostare un ciclo diurno con alba e tramonto e al chiaro di luna di notte.

Scrivi una recensione

 
Assicurazione

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

 
Spedizione Piante

Pianta da ordinare

Dal mercoledì al venerdì è possibile ordinare piante eventualmente non disponibili indicate dalla dicitura "prodotto da ordinare".

Basta acquistare normalmente la pianta che ti interessa e provvederemo ad ordinarla, cosi da essere disponibile per la spedizione il lunedì successivo

Come spediamo le piante

Assicuriamo che tutte le spedizioni di pesci, piante e altri animali vivi avviene nella massima sicurezza degli animali, rispettando la salute e le normative di trasporto degli animali.

Le piante arrivano ogni lunedì per garantire la spedizione di piante in perfetta salute e fresche.

Le piante vengono inserite in una busta adatta al trasporto di piante, con due terzi di ossigeno terapeutico e poi chiusa ermeticamente per preservarne l'umidità.

La busta dopo essere stata sigillata viene inserita in uno scatolo resistente a doppia onda che protegge la pianta dagli urti e dal freddo, in determinati periodi dell'anno vengono anche inseriti degli scaldini termici per mantenere la temperatura costante all'interno dello scatolo.

La spedizione viene affidata a corrieri espressi (GLS o SDA), la cui consegna stimata è in 24/48 ore. La spedizione delle piante avviene solo i primi 2/3 giorni della settimana. Questo per evitare che in zone in cui la consegna supera le 48 ore (esempio Sicilia e Sardegna), il pacco possa andare in giacenza visto che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

Il costo di imballo delle piante è gratuito per ordini con spedizione a pagamento, con ordini la cui spedizione è gratuita viene addebitato un costo di imballo di 5 €.

Se la pianta arriva non in salute?

Eventuali mortalità che si verificano durante il trasporto sono a nostro carico.
Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto al nostro servizio clienti, cosi da poter capire la causa della morte ed emettere il rimborso.

Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.

Foto indicativa
Si fa presente che la foto è indicativa della specie inviata, scattata nelle migliori condizioni e con la pianta già in vita sommersa e nel pieno della fertilizzazione. Può quindi non corrispondere appieno con le piante ricevute che vengono allevate in maniera emersa.

 
Garanzia e Reso

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza. 

Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. 
Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000

28 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine