1
Seachem Discus Buffer abbassa e regolarizza il ph Nuovo

Seachem Discus Buffer abbassa e regolarizza il ph

Seachem Discus Buffer sono dei sali per pesci Discus d'acquario con cui è possibile ricreare l'ambiente ideale per l'allevamento dei Discus in acquario. Discus Buffer abbassa e regola il pH a 5.8 - 6.8 oltre alla durezza totale GH.

Altri dettagli

Codice prodotto:  
SE-266
Nuovo prodotto

14,71 €

Disponibile

Ordinalo prima di 14 ore e 89 minuti consegna stimata mercoledì 28 con GLS Costo spedizione: 6,59 €

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

- +

345 2585000



 
Altre informazioni

Seachem Discus Buffer abbassa e regolarizza il ph

Seachem Discus Buffer sono dei sali per pesci Discus d'acquario con cui è possibile ricreare l'ambiente ideale per l'allevamento dei Discus in acquario. Discus Buffer abbassa e regola il pH a 5.8 - 6.8 oltre alla durezza totale GH.

Discus Buffer addolcisce anche l'acqua facendo precipitare calcio e magnesio. Usa Discus Trace per ripristinare il giusto livello di oligoelementi.

Dettagli di Discus Buffer elementi essenziali per pesci discus

Discus Buffer va usato per ottenere il pH desiderato quando si effettuano cambi d'acqua o si aggiunge acqua di rabbocco. La tabella dei rapporti di seguito è progettata per l'acqua RO dove generalmente non c'è capacità tampone.

Contiene tamponi fosfatici e agenti condizionanti. Sicuro per tutti i pesci d'acqua dolce acclimatati a pH acido.

Indicazioni di dosaggio

Utilizzare 1 cucchiaino raso (5 g) per ogni 40-80 L (10-20 galloni USA) al giorno fino a raggiungere il pH desiderato. Successivamente, utilizzare una volta al mese o con cambi d'acqua secondo necessità per mantenere il pH.

Formato da 250 gr

Scrivi una recensione

Seachem Discus Buffer abbassa e regolarizza il ph
Seachem Discus Buffer sono dei sali per pesci Discus d'acquario con cui è possibile ricreare l'ambiente ideale per l'allevamento dei Discus in acquario. Discus Buffer abbassa e regola il pH a 5.8 - 6.8 oltre alla durezza totale GH.

Scrivi una recensione

 
Assicurazione

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

 
Spedizione Piante


Pianta in attesa di rifornimento da ordinare

Dal mercoledì al giovedì alle ore 12:00 è possibile ordinare piante eventualmente non disponibili indicate dalla dicitura "prodotto da ordinare".

Basta acquistare normalmente la pianta che ti interessa e provvederemo ad ordinarla, cosi da essere disponibile per la spedizione il lunedì successivo

Come spediamo le piante

Assicuriamo che tutte le spedizioni di pesci, piante e altri animali vivi avviene nella massima sicurezza degli animali, rispettando la salute e le normative di trasporto degli animali.

Le piante arrivano ogni lunedì per garantire la spedizione di piante in perfetta salute e fresche.

Le piante vengono inserite in una busta adatta al trasporto di piante, con due terzi di ossigeno terapeutico e poi chiusa ermeticamente per preservarne l'umidità.

La busta dopo essere stata sigillata viene inserita in uno scatolo resistente a doppia onda che protegge la pianta dagli urti e dal freddo, in determinati periodi dell'anno vengono anche inseriti degli scaldini termici per mantenere la temperatura costante all'interno dello scatolo.

La spedizione viene affidata a corrieri espressi (GLS o SDA), la cui consegna stimata è in 24/48 ore. La spedizione delle piante avviene solo i primi 2/3 giorni della settimana a seconda della località. Questo per evitare che in zone in cui la consegna supera le 48 ore (esempio Sicilia e Sardegna), il pacco possa andare in giacenza visto che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

Il costo di imballo delle piante è gratuito per ordini con spedizione a pagamento, con ordini la cui spedizione è gratuita viene addebitato un costo di imballo di 5 €.

Se la pianta arriva non in salute?

Eventuali mortalità che si verificano durante il trasporto sono a nostro carico.
Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto al nostro servizio clienti, cosi da poter capire la causa della morte ed emettere il rimborso.

Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.

Foto indicativa
Si fa presente che la foto, il codice ed il nome sono  indicativi della specie inviata, scattata nelle migliori condizioni e con la pianta già in vita sommersa e nel pieno della fertilizzazione. Può quindi non corrispondere appieno con le piante ricevute che vengono allevate in maniera emersa.

A seconda della serra di allevamento, l’etichetta potrebbe avere un nome comune che varia, essendo sul cartellino indicato il nome comune e non quello scientifico, le serre di allevamento variano tale nome commerciale.

Si potrebbe quindi notare una differenza di nome sul cartellino che varia a seconda della serra di allevamento.

Le piante inviate possono variare a seconda della disponibilità  della serra tra le seguenti aziende : Aquaflora, tropica, dennerle, anubias, serre di qualità eccellente considerate le migliori allevatrici di piante per acquari al mondo.

Si fa presente che essendo piante naturali a seconda della stagione di allevamento, possono variare per altezza, colore e densità di fogliame.

 
Garanzia e Reso

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza. 

Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. 
Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine