Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle Plant Active Enzymes integratore di enzimi per piante d'acquario

Dennerle Plant Active Enzymes integratore di enzimi per piante d'acquario

16,00 €
IVA inclusa
Dennerle
DE4827
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 1 pz.

Dennerle Plant Active Enzymes integratore di enzimi per piante d'acquario 50 gr

Mentre potrebbe sembrare che la crescita delle piante d'acquario dipenda principalmente dalla luce, il biossido di carbonio (CO2) e le sostanze nutritive, la pratica ci insegna che esistono altri fattori cruciali che influenzano positivamente la crescita delle piante. Dennerle ha condotto ricerche approfondite su questi fattori di crescita secondari, portando alla creazione degli "Enzimi Attivi Vegetali".

Plant Active Enzymes sono strumenti versatili per stimolare la crescita. Questi enzimi vegetali naturali promuovono la divisione cellulare, essendo catalizzatori fondamentali per il metabolismo delle piante. Essi trasformano le riserve di sostanze in forme solubili, pronte per essere utilizzate dalle piante per la crescita. Questo processo favorisce la formazione di nuove foglie e lo sviluppo dei germogli. Plant Active Enzymes risulta particolarmente utili per gli appassionati di aquascaping, accelerando la crescita dei nuovi germogli dopo la potatura.

Grazie a principi attivi naturali accuratamente selezionati, questi enzimi sostengono la costruzione cellulare e il metabolismo energetico delle piante. Essi possono essere assorbiti direttamente dalle foglie delle piante, rafforzando le difese delle piante contro la formazione di alghe sulle foglie stesse. Gli enzimi attivi vegetali hanno anche un impatto positivo sull'equilibrio redox nell'acquario. Favoriscono la riduzione di sostanze nutritive che altrimenti verrebbero ossidate e rese inutilizzabili per le piante, come il ferro e il manganese. Questi nutrienti vengono quindi convertiti in una forma facilmente assorbibile dalle piante attraverso reazioni di riduzione, contribuendo a ottimizzare l'ambiente di crescita delle piante.

Un beneficio notevole è che promuovendo la crescita sostenibile delle piante, gli Enzimi Attivi Vegetali creano condizioni di crescita sfavorevoli per le alghe. Le alghe esistenti rallentano la loro proliferazione e la crescita di nuove alghe è notevolmente ridotta.

Scegliendo Plant Active Enzymes, investi in uno strumento naturale per una crescita vigorosa delle piante del tuo acquario e la riduzione dell'insorgenza di alghe indesiderate. La salute del tuo acquario ne trarrà beneficio.

Enzimi attivi vegetali

  • Miglioratore della crescita per piante d'acquario
  • I bioenzimi attivano la divisione cellulare e migliorano la crescita
  • Riattiva i nutrienti vegetali inutilizzati
  • Per piante splendide e colori vivaci
  • Aiuta a prevenire il ristagno della crescita
  • Agisce preventivamente contro le alghe favorendo in modo sostenibile la crescita delle piante

Dosaggio e applicazione

Ogni settimana 1 ml per 100 L di acqua dell'acquario.

Specifiche

Promotore della crescita delle piante con sostanze vegetali e fertilizzanti

3,54 % N azoto totale

0,48 % P 2 O 5 fosfato totale

0,42 % K 2 O ossido di potassio totale

93,2 % sostanza organica

Promuove la crescita delle piante ornamentali negli acquari

Peso netto: vedere la confezione del prodotto

Sostanze di partenza: 98,1 % di sostanze vegetali provenienti dalla produzione alimentare, chelato di ferro contenente il 13 % Fe di ferro solubile in acqua costituito esclusivamente da chelato di EDTA

Agenti di applicazione: Agenti complessanti: EDTA

Istruzioni per la conservazione: Conservare a temperatura ambiente. Proteggere dal sole, dal caldo, dal gelo e dall'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.

Istruzioni per l'uso: vedere le informazioni sull'uso sopra per una descrizione dettagliata dell'uso e del dosaggio.

Contiene: 0,25% Fe ferro

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)