1

Tropica Premium Fertiliser fertilizzante completo per acquario

Fertilizzante completo per la cura di piante, non contiene Azoto (N) e Fosforo (P) ed è adatto a tutti i tipi di piante sia esigenti che non. Garantisce una crescita controllata e previene la formazione di alghe.

Altri dettagli

Codice prodotto:  
Nuovo prodotto

6,00 €

Disponibile

Ordinalo prima di 2 ore e 38 minuti consegna stimata lunedì 18 con GLS - Gratuito!

Ordinalo prima di 2 ore e 38 minuti consegna stimata lunedì 18 con GLS - Gratuito!

- +

345 2585000



 
Altre informazioni

Tropica Premium Fertiliser

Fertilizzante completo per acquario adatto a tutte le piante, non contiene Azoto (N) e Fosforo (P) e garantisce una crescita controllata prevenendo la formazione di alghe.

In acquari in cui si coltivano piante non molto esigenti come Anubias, Cryptocoryne e Felci dove la luce non è troppo forte e la CO2 è scarsa, il fertilizzante Tropica Premium garantisce una crescita controllata e continua.

Tropica Premium Fertiliser è indicato in acquari con molti pesci e con piante non molto esigenti.

Cosa contiene Premium Fertiliser?

Contiene Ferro, Magnesio e micronutrienti vitali per la crescita delle piante, non contiene Azoto e Fosforo.

Come e quando usare il fertilizzante Tropica Premium

  • Usare il fertilizzante una volta a settimana dopo il cambio d'acqua
  • 6 ml a settimana ogni 50 litri di acqua
  • Con il dosatore incluso è molto semplice dosare la giusta quantità

Il dosaggio regolare può restituire foglie verdi e rigogliose. Si noti, tuttavia, che Premium Fertiliser è un fertilizzante e non un medicinale per piante morenti.

Dosaggio

Tropica premium fertiliser dosaggio

Variare il dosaggio in base alla necessità e al numero di piante prenseti in acquario.

Ridurre il dosaggio del 50% in caso di formazioni algali e garantire almeno un cambio settimanale di circa il 25%-50% dell'acqua.

 
Scheda tecnica
Tipologia acqua Dolce
Caratteristica Non contiene Azoto (N) e Fosforo (P)

Scrivi una recensione

Tropica Premium Fertiliser fertilizzante completo per acquario

Fertilizzante completo per la cura di piante, non contiene Azoto (N) e Fosforo (P) ed è adatto a tutti i tipi di piante sia esigenti che non. Garantisce una crescita controllata e previene la formazione di alghe.

Scrivi una recensione

 
Commenti(1)
13/03/2019

Tutto ok!

  • Trovi questo commento utile?
  • (0) (0)

Scrivi una recensione!

 
Assicurazione

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

 
Spedizione Piante

Pianta da ordinare

Dal mercoledì al venerdì è possibile ordinare piante eventualmente non disponibili indicate dalla dicitura "prodotto da ordinare".

Basta acquistare normalmente la pianta che ti interessa e provvederemo ad ordinarla, cosi da essere disponibile per la spedizione il lunedì successivo

Come spediamo le piante

Assicuriamo che tutte le spedizioni di pesci, piante e altri animali vivi avviene nella massima sicurezza degli animali, rispettando la salute e le normative di trasporto degli animali.

Le piante arrivano ogni lunedì per garantire la spedizione di piante in perfetta salute e fresche.

Le piante vengono inserite in una busta adatta al trasporto di piante, con due terzi di ossigeno terapeutico e poi chiusa ermeticamente per preservarne l'umidità.

La busta dopo essere stata sigillata viene inserita in uno scatolo resistente a doppia onda che protegge la pianta dagli urti e dal freddo, in determinati periodi dell'anno vengono anche inseriti degli scaldini termici per mantenere la temperatura costante all'interno dello scatolo.

La spedizione viene affidata a corrieri espressi (GLS o SDA), la cui consegna stimata è in 24/48 ore. La spedizione delle piante avviene solo i primi 2/3 giorni della settimana. Questo per evitare che in zone in cui la consegna supera le 48 ore (esempio Sicilia e Sardegna), il pacco possa andare in giacenza visto che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

Il costo di imballo delle piante è gratuito per ordini con spedizione a pagamento, con ordini la cui spedizione è gratuita viene addebitato un costo di imballo di 5 €.

Se la pianta arriva non in salute?

Eventuali mortalità che si verificano durante il trasporto sono a nostro carico.
Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto al nostro servizio clienti, cosi da poter capire la causa della morte ed emettere il rimborso.

Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.

Foto indicativa
Si fa presente che la foto è indicativa della specie inviata, scattata nelle migliori condizioni e con la pianta già in vita sommersa e nel pieno della fertilizzazione. Può quindi non corrispondere appieno con le piante ricevute che vengono allevate in maniera emersa.

 
Garanzia e Reso

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza. 

Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. 
Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine