Scopri i nostri prodotti

0
Lumaca Killer Anentome Helena

Lumaca Killer Anentome Helena

Lumaca Killer Anentome Helena di acqua dolce, non mangia le piante ed è spesso usata per eliminare le altre lumache dall'acquario. Rimedio per eliminare le lumache infestanti dall'acquario dolce.

Verifica se è possibile spedire pesci nella tua località

Spedite pesci nella mia località?

Quanto costa la spedizione dei pesci?

Come spedite i pesci?

Se l'animale arriva morto?

Cosa si intende per Mix?

Posso scegliere il sesso dei pesci?

Compatibilità pesci in acquario

3,20 €
IVA inclusa
iBRIO
LumacaKiller
Quantità
Ordinabile - Disponibilità: + di 10 pz.

Lumaca Killer Anentome Helena

Lumaca per acquario dolce chiamata lumaca killer perchè è spesso usata per risolvere il problema delle infestazioni di altre lumache in acquario.

Di origine asiatica non supera i 1,5 - 2 cm di lunghezza, la sua conchiglia ha colori giallo chiaro e beige con delle striature nere è classificata tra le specie di Neogastropoda.

La lumaca Anentome killer non mangia le piante e può vivere serenamente con i pesci in acquario, tranne ovviamente con altre lumache di specie diversa. La singolarità di questa lumaca è quella di essere carnivora o meglio molluschivora, mangiano quindi le altre lumache che incontrano.

Ottimo rimedio se si vuole disinfestare l'acquario da lumache infestanti. Ovviamente questa lumaca si adatta a mangiare cibo in pastiglie per pesci da fondo e anche mangime granulare per pesci.

La lumaca Killer Anentome Helena preferisce un'acqua dura in acquario, per garantire una crescita del guscio continua.
Spesso all'inserimento in acquario la lumaca non esce dal guscio per qualche giorno prima di adattarsi al nuovo ambiente.

Scheda tecnica

Caratteristica
Mangia le lumache di altra specie
Tipologia acqua
Dolce
Valutazione 
09/06/2021

Tutto ok come descritto

Valutazione 
11/05/2021

Venditore consigliato e prodotto corrispondente alla descrizione.... Grazie di tutto!!

Valutazione 
07/05/2021

Arrivata in un battibaleno baleno e messa in massima sicurezza!

Valutazione 
25/03/2021

Ottimo

Valutazione 
22/03/2021

Tre animali arrivati in salute in 1 giorno, dimensioni di circa 1.5 cm

Valutazione 
08/03/2021

Lumache perfettamente imballate e giunte tutte vive con spedizione velocissima.

Valutazione 
30/01/2021

Lumache ottimamente confezionate e spedizione rapidissima.

Valutazione 
23/11/2020

Grazie.

Valutazione 
17/11/2020

Tt ok

Valutazione 
07/11/2020

Ottimo.... Velocissimo...

Valutazione 
29/09/2020

Ok perfect

Valutazione 
24/09/2020

Perfetto

Scrivi una recensione

Come spediamo i pesci

La spedizione del vivo costa 15€ indifferentemente dal numero di animali acquistati.
Assicuriamo che tutte le spedizioni di pesci, piante e altri animali vivi avviene nella massima sicurezza degli animali, rispettando la salute e le normative di trasporto degli animali.

I pesci vengono inseriti in una busta adatta al trasporto di pesci, con un terzo di acqua e due terzi di ossigeno terapeutico e poi chiusa ermeticamente.
Le buste hanno una forma idonea alla spedizione per evitare che nel trasporto i pesci possano rimanere incastrati.

Le buste dopo essere state sigillate vengono inserite all'interno di scatole di polistirolo ad alta densità a tenuta termica per assicurare la stabilità della temperatura.

In questo modo viene tutelato lo stress dei pesci per eventuali sbalzi di temperature esterne.

In determinati periodi dell'anno vengono anche inseriti degli scaldini termici per mantenere la temperatura costante all'interno delle scatole.

La spedizione viene affidata al corriere espresso UPS certificato per la spedizione di pesci, la cui consegna stimata è in 24/48 ore.
La spedizione dei pesci avviene solo i primi 2/3 giorni della settimana, per evitare che il pacco possa andare in giacenza nei magazzini dello spedizioniere a seguito di un eventuale ritardo.

Da alcune località, non è possibile l'acquisto dei pesci e altri animali per riconosciute difficoltà di consegna e tempi lunghi di viaggio, non garantendo il benessere dell'animale. Esempio Sardegna, Sicilia, isole minori e località disagiate.

Se il pesce arriva morto?

Eventuali mortalità di animali che si verificano durante il trasporto sono a nostro carico.

Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto con immagini inconfutabili e nitide all'indirizzo email info@ibrio.it.

La foto devono essere tali da poter dimostrare l'effettivo decesso IN BUSTA CHIUSA (DOA acronimo di Dead On Arrival, mortalità all’arrivo in busta chiusa) come da regolamento comunitario per questo genere di vendite a distanza.

La foto deve essere effettuata con la busta ancora sigillata, e in modo che si veda bene la mortalità dell'animale.

Qualora dovesse esserci la morte di uno o più pesci, confermata dalle foto inviate, si provvederà al rimborso degli animali morti.
Non è possibile richiedere una nuova spedizione per gli animali morti, ma solo il rimborso dell'animale.

Le spese di spedizione non saranno RIMBORSATE per nessun motivo come da regolamento comunitaria per le vendite di pesci a distanza.

Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.

Foto indicativa
Si fa presente che la foto è indicativa della specie inviata, scattata nelle migliori condizioni e con pesci in livrea adulta e colorata. Può quindi non corrispondere appieno con gli animali ricevuti.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)