1

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Consegne e spedizioni

  1. Il corriere da noi incaricato effettuerà la consegna della spedizione all'indirizzo che l’utente indicherà sull'ordine e, nel caso di acquisto in modalità Guest, all'indirizzo che l’utente indicherà a Paypal.
  2. IBRIO e le aziende incaricate per il trasporto si impegnano a rispettare i tempi di consegna indicati nella pagina dedicata. Ci teniamo ad informare che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese, delle condizioni metereologiche e/o di festività comandate.
  3. IBRIO si riserva la facoltà di verificare, sospendere o completamente annullare, a proprio giudizio, l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che derivano dal contratto di vendita. Questo nel caso in cui si presuma un atto di frode, di inadempienza o una violazione di obblighi assunti da parte dell’utente, nei confronti di IBRIO, tramite precedenti contratti di vendita.
  4. Se sarà richiesto dal paese di destinazione l’attraversamento di una dogana, e l’Utente, per qualsiasi motivazione, non desiderasse più ricevere l’ordine una volta che questo sia giunto alla dogana stessa, IBRIO non effettuerà nessun rimborso dei prodotti i quali verranno abbandonati sul posto.


Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tracking della spedizione

A tutti i Clienti registrati che acquistano su IBRIO verrà inviata una mail con la conferma di avvenuta spedizione e indicato il relativo numero di tracking cosi da poter monitorare autonomamente l'andamento della spedizione.

Tempi previsti per la Consegna

IBRIO si impegna ad evadere l'ordine nei tempi previsti di 24 ore (sabato e domenica esclusi) e di affidare la spedizione al corriere più idoneo previa specifica scelta del Cliente in fase di acquisto.
I corrieri da IBRIO utilizzati prevedono una consegna nell'arco di tempo di 24/48 ore (Isole e località remote in Italia: 2-4 giorni), tuttavia la consegna potrà subire variazioni per causa di forza maggiore, a causa delle condizioni particolari di traffico e viabilità in generale, nonché per atto delle Autorità. Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili a IBRIO.

Elementi che influiscono sui tempi di consegna sono il peso complessivo della merce, la tipologia della merce ordinata, il tipo di spedizione prescelto e la località di destinazione. In fase di definizione della procedura di ordine è possibile scegliere il metodo di spedizione preferito in base alle necessità sui tempi di consegna.

Diritti di contrassegno

Utilizzando il pagamento con Contrassegno i diritti sono 4,5 € fino a 250,00 € di importo, oltre 250,00 € al contrassegno bisogna aggiungere l' 1,8% dell'importo totale dell'ordine.

Resi

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un' e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso.

Rimborso per ordini effettuati con carta di credito

Il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.

Rimborso per ordini effettuati con PayPal

Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell’istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

Rimborso per ordini effettuati con pagamento in contante alla consegna

Effettueremo il riaccredito della somma da te versata su un conto corrente, bancario o postale, di cui il sistema ti richiederà le coordinate al momento della richiesta dell’autorizzazione al reso. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente da te indicato entro 30 (trenta) giorni dalla data di accettazione del reso.


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine